lunedì 28 febbraio 2011

Maddaloni: Orrore al villaggio dei ragazzi 5 insegnanti arrestati per maltrattamenti una maestra e accusata di violenza sessuale su 2 bambini di 11 anni

La Squadra Mobile di Caserta ha eseguito le ordinanze di custodia cautelare verso quattro educatori e una maestra elementare. Per tutti l'accusa è di maltrattamenti verso i piccoli ospiti della struttura, puniti con metodi umilianti e brutali. Alla donna è contestato anche l'abuso sessuale verso due bambini di 11 anni.



MADDALONI - Gli agenti della Squadra Mobile di Caserta hanno eseguito cinque ordinanze di custodia cautelare nei confronti di quattro educatori e di una maestra di scuola elementare della Fondazione 'Il villaggio dei ragazzi' di Maddaloni, nel Casertano, per maltrattamenti verso fanciulli e violenza sessuale ai danni di minori ospitati presso la struttura di assistenza sociale alla gioventu'. Le indagini della Polizia, coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno svelato il ricorso a metodi brutali e umilianti da parte di alcuni educatori della struttura i quali, stando ai risultati delle indagini, rivolgevano in maniera abituale appellativi mortificanti e usavano violenza nei confronti dei giovani ospiti nel convitto della Fondazione. Le accuse sono: maltrattamenti e lesioni; per l'insegnante e' stato contestato un episodio di violenza sessuale ai danni di due 11enni.

Fonte: Caserta Ce.

Nessun commento:

Posta un commento